Uffici lungo termine

Il tuo ufficio arredato all inclusive a Vicenza

Noleggio uffici arredati di lungo periodo a Vicenza da 16€/giorno

Il costo calcolato su un contratto di minimo 12 mesi

NOLEGGIO UFFICI ARREDATI RESIDENZIALI A VICENZA

I vantaggi dell’ufficio temporaneo a lungo termine

Gli uffici arredati residenziali a Vicenza (o uffici arredati a lungo termine), sono una variante di ufficio temporaneo, che viene fornito per periodi medio-lunghi.

A differenza delle forme più brevi (ad ore o a giornate) sono previste forme contrattualistiche di maggior respiro, dal costo mensile molto competitivo, anche rispetto alla classica forma di affitto immobiliare.

Grazie a periodi che vanno dai 6 ai 24 mesi, facilmente rinnovabili annualmente o semestralmente, offre contrattualistiche flessibili e facili da gestire.

Rispetto agli uffici arredati a giornata o agli uffici arredati da ore, il termine temporaneo rende un po’ meno l’idea del tipo di servizio fornito nel caso degli uffici arredati residenziali.

Questo perché chi noleggia un ufficio di lungo periodo, cerca stanze chiuse che garantiscano privacy e tranquillità.

Il più delle volte l’ufficio è ad uso esclusivo, con già compresi i servizi e le attrezzature necessarie allo svolgimento della propria attività.

Se cerchi quindi un ufficio arredato di lungo periodo a Vicenza, devi sapere che questo tipo di soluzione presenta tempi di disdetta molto più brevi rispetto ad una ufficio in affitto.

Inoltre rispetto alla locazione convenzionale è richiesto un investimento economico iniziale molto più contenuto.

All’interno del Business center in cui si trovano questi spazi, sono presenti uffici flessibili, che hanno possibilità di ampliamento.

Gli uffici residenziali offrono anche la possibilità di upgrade o cambio di spazio gratuito, molto comodo al variare dei bisogni aziendali.

Una flessibilità di utilizzo sconosciuta alle soluzioni di affitto ufficio a Vicenza convenzionale, che viene assolutamente incontro alle variabili tipiche che un impresa deve gestire.


Collaborazione e creazione di un network

All’interno dei business center troviamo spesso aziende dinamiche, che sfruttano la flessibilità contrattuale per investire la liquidità nel loro core-business, utilizzando invece solo strumenti flessibili per tutti bisogni non strategici dell’azienda.

Proprio per questo motivo troverai all’interno di questi uffici, startup, freelance, micro-imprese, e pmi, pronti ad estendere le loro opportunità non strategiche ad eventuali collaboratori come te.

Molto spesso il tessuto economico all’interno del business center è un’interessante network per l’espansione della tua attività, e potrebbe creare l’opportunità o la collaborazione perfetta.


I servizi dell’ufficio arredato residenziale

Noleggiando un ufficio arredato residenziale a Vicenza, si acquisisce anche una domiciliazione postale compresa nel prezzo dell’ufficio, oltre ad una linea telefonica dedicata.

Potrai ricevere pacchi, documenti, lettere e molto altro, presso il tuo ufficio e puoi indicare l’indirizzo di quest’ultimo sulla documentazione aziendale (biglietti da visita, carta intestata, ecc).

A differenza della locazione classica, inoltre ci sarà il servizio reception del business center a disposizione .

Il personale di segreteria del business center si occuperà per voi di ricevere tutta la documentazione a voi indirizzata, per poi farvela avere non appena sarete presenti nella struttura.

Oltre a gestire per voi la posta, la reception vi passerà eventuali chiamate in attesa, o annuncerà l’arrivo di clienti e collaboratori, gestendo la ricezione eventuali ospiti in spazi appositamente dedicati.

Sei un freelance che lavora solo?

Noleggiando un ufficio presso il business center di Vicenza Nord, grazie al nostro servizio di segreteria, avrai a disposizione servizi a valore aggiunto, perché potrai ricevere un grande aiuto su un sacco di faccende che ti farebbero spendere tempo prezioso, e ti permetteranno di evitare contrattempi fastidiosi.

Una bella comodità no?


Un ufficio sempre in ordine

Ci sono mille problematiche all’interno di un ufficio da gestire.

Ad esempio serve gestire le utenze, la fonia, il collegamento ad internet e la relativa contrattualistica oltre agli apparati necessari.

L’ufficio deve essere igienizzato e pulito, ma allo stesso tempo serve gestire tutte le norme antifortunistiche e anticendio con relativi corsi e documentazione da creare.

Ci sono tutte le tasse da pagare nel caso di una locazione di immobile ad uso ufficio a Vicenza.

All’interno di una struttura come Ufficiarredati Vicenza tutto è già stato organizzato, troverai tutto pronto e il personale formato per ogni necessità.


Noleggio uffici arredati

Con il noleggio di un ufficio arredato residenziale a Vicenza presso il nostro centro uffici avrai un solo interlocutore ed una sola fattura per molti servizi.

La soluzione di ufficio residenziale di lungo periodo ti semplificherà la vita facendoti risparmiare!

Una sola fattura, per spazi, servizi, pulizie e utenze e che risparmio!

Tu ti concentri sul tuo lavoro, sul tuo core-business, e al resto pensiamo noi.


Incontra collaboratori e fai crescere la tua azienda

Se saltuariamente dovrai gestire più persone di quelle che lo spazio a disposizione permette, non dovrai noleggiare un ufficio più grande, ma potrai sfruttare la flessibilità del tuo contratto di ufficio arredato residenziale.

Infatti avrai in uso gratuito per alcune ore ogni mese delle sale riunioni, attrezzate, pulite e adatte ad incontrare persone.

In una delle nostre sale riunioni, puoi fare networking e mostrare il lato pratico della tua attività a eventuali collaboratori o clienti.

Se superi il tempo gratuito compreso per la sala riunioni, potrai prenotarle comunque, usufruendo di uno sconto speciale dedicato ai clienti residenziali del business center.


Sale riunioni e lounge space: una grande risorsa

Un grande vantaggio di lavore in un Business Center, rispetto alla locazione classica, è che puoi sfruttare molti ambienti comuni.

Ambienti che ti avrebbe costretto a dover affittare una struttura molto più grande e complessa da gestire, per poi usarne le potenzialità solo pochi giorni al mese.

Le sale riunioni, le sale meeting, le zone cucina e le zone lounge ne sono solo alcuni esempi. Parecchi metri quadri che userai al bisogno senza doverti caricare tutti i costi.


Cosa comprende e quali servizi aggiuntivi posso richiedere con l’ufficio arredato residenziale?

Servizi inclusi
  • Targa con nome azienda all’esterno dell’ufficio
  • Una o più scrivanie
  • una o più sedute direzionali
  • una o più sedute ospiti
  • rete cablata in fibra ottica e wi-fi
  • servizio di accoglienza ospiti da parte della reception
  • Stampante MFC A3 a colori
  • Riscaldamento
  • Raffrescamento
  • Energia elettrica
  • Pulizie ed igienizzazione
  • Servizio reception
  • Connessione WI-FI e rete cablata ad alta velocità
  • Corner break
  • Domiciliazione postale
  • Parcheggio gratuito
  • Open Card con scontistica
  • Conformità GDR
  • Personale primo soccorso e antincendio
  • Sconto del 15% su Day Office e Meeting Rooms
Servizi su richiesta
  • Risposta telefonica
  • Sale meeting
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*