Unita’ locale

La tua sede operativa a Vicenza

La tua sede secondaria a Vicenza

Un’ottima strategia per una presenza fisica a Vicenza

Devi aprire un’unità locale a Vicenza?

In 24h puoi attivare il servizio presso Ufficiarredati Vicenza.

Grazie alla sede secondaria o una sede operativa puoi presidiare il territorio con personale e attrezzature laddove esso sia richiesto.

Puoi partecipare a gare d’appalto che spesso richiedono una presenza fisica e legale all’interno della provincia o della regione con unità operative.

Se la tua azienda ha sede legale, amministrativa, e operativa a Milano, ma ti serve un presidio operativo a Vicenza, puoi aprire qui da noi la tua unità locale.

Potrai segnalare alla camera di commercio ed agli altri enti competenti, l’apertura di una sede secondaria, che avrà semplicemente la funzione di location fisica sul territorio, e potrai far lavorare da qui, personale locale, oppure personale occasionale.


L’unità locale: definizione

Cos’è un’unità locale

Per unità locale si intende un’impianto operativo,  amministrativo, gestionale, ubicato in luogo diverso da quello della sede legale, nel quale l’impresa esercita stabilmente una o più attività economiche.

Quindi la tua unità locale può essere: un magazzino, un ufficio, una filiale, un’agenzia, oppure un laboratorio.

In questa sede secondaria di fatto puoi esercitare operatività simili alla sede principale, ma anche farne un utilizzo differente rispetto ad attività che già svolgi.


Aprire un’unità locale a Vicenza

Come aprire una sede secondaria Vicenza

Sede operativa Vicenza

Da sempre il Veneto è una delle regioni più attive e laboriose italiane.

Una presenza operativa o un presidio su questo territorio rappresenta un’ottima opportunità business.

Vicenza è al centro di un territorio anche denominato triveneto, localizzato nel nord-est d’italia, ed è luogo strategico dove poter operare per controllare anche zone molto più ampie, oltre ad essere un comprensorio piuttosto ricco attività economiche ed industriali.


Il contratto di unità locale

Cosa è necessario prevedere perché legalmente sia tutto corretto

Grazie al contratto di unità locale, puoi aprire in tempi molto rapidi una sede secondaria a Vicenza, presso il Business Center di Ufficiarredati Vicenza con un investimento di capitale minimo.

Unità locale a Vicenza
Con la tua sede secondaria a Vicenza potrai partecipare alle gare di appalto presenti sul territorio

Dovrai soltanto segnalare alla camera di commercio, o ad eventuali altri organi competenti, l’apertura della sede, e l’eventuale presenza di personale (che sia quest’ultima saltuaria o fissa) ad eventuali organi competenti.

Grazie ai servizi di domiciliazione predisposti dal nostro Business Center di Vicenza, sottoscrivere un contratto per un’unità locale è una procedura piuttosto rapida.

Potrai decidere se sfruttare i carnet orari o a giornata per gli uffici arredati, o se invece inserire personale all’interno di uffici arredati residenziali ( o di lungo periodo).

Puoi scegliere uffici da 1 a 4 postazioni, ma anche superfici più ampie e quantità di postazioni maggiore.

Tutto questo potrà essere modificato anche in corsa, perché al variare delle esigenze potrai aumentare o diminuire lo spazio a tua disposizione


Maggiori informazione sull’unità locale a Vicenza

Modalità di contatto e richiesta informazioni tecniche

Vuoi maggiori informazioni sulle sedi secondarie a Vicenza? Ti consigliamo di chiamarci gratuitamente gratuitamente dal territorio nazionale al 800 090 137 oppure scrivi compilando l’apposito form.

Vorresti aprire delle sedi secondarie anche a Bologna e Milano? Possiamo aiutarti chiamaci e ti faremo avere le offerte con prezzi competitivi anche per queste città.


Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*