Domiciliazione professionale

Domiciliazione professionale a Vicenza, una possibilità in più per il tuo business

Il nostro servizio di domiciliazione professionale

Il servizio di domiciliazione professionale consente a te professionista che non hai residenza nella città di interesse di eleggerci il tuo domicilio professionale.

Ufficiarredati Vicenza gestisce questo servizio da anni, e sappiamo quanto sia importante poter avere la comodità del tuo domicilio professionale proprio dove eserciti.

Acquisendo un domicilio professionale a Vicenza presso il nostro centro uffici potrai fruire dei tanti servizi messi a disposizione che oltre a alla domiciliazione offrono anche:

  • Risposta telefonica
  • Noleggio uffici
  • Noleggio sale riunioni

Con l’elezione presso il nostro business center di Vicenza della tua domiciliazione professionale, potrai indicare il nostro indirizzo come luogo prevalente della tua attività professionale, e potrai quindi comunicarlo all’ordine o all’albo come principale sede della propria attività.

In questo modo potrai ricevere qui tutte le comunicazione che arriveranno, comprese quelle inviate dall’ordine o albo al quale sei iscritto, anche se il luogo di residenza sarà in un altro luogo o città.


Indirizzi fisici e domiciliazione professionale

Come professionista accreditato puoi avere più indirizzi fisici dove svolgere la tua attività.

Puoi avere più studi, in città diverse o nella stessa città, ma per legge soltanto uno però è prevalente e questo è proprio il domicilio professionale.


L’evoluzione legislativa della domiciliazione professionale

In passato, prima che l’Italia adeguasse le proprie leggi alla normativa comunitaria, il domicilio professionale utile per l’iscrizione all’albo coincideva solo con l’indirizzo di residenza.

Ora non è più così, ed è quindi possibile avere il proprio domicilio professionale presso il nostro business center di Vicenza.

E’ importante sapere che se si desidera far diventare questo il proprio domicilio professionale, sarà necessario avere uno spazio fisico da indicare all’interno del contratto di domiciliazione, come luogo effettivo dove viene svolta l’attività professionale.

Infatti il contratto di domiciliazione professionale include un comodo carnet ufficio che ti permetterà di utilizzare un ufficio ad ore, o un ufficio a giornata.

Una volta ricevuto il contratto e stabilito il luogo dove si svolge l’attività il tuo domicilio professionale sarà attivo.


Domicilio professionale e servizio di recapito postale

Grazie all’attivazione dei servizi di un domicilio professionale, avrai a tua disposizione anche il nostro efficiente servizio di recapito postale .

Potrai di fatto ricevere anche pacchi postali, plichi e ogni altro tipo di comunicazione commerciale compresa nel servizio di domiciliazione postale.

Per saperne di più puoi contattarci al nostro numero verde 800-090137, scriverci tramite il form, oppure “ti chiamiamo noi” se compilerai l’apposito campo.


Ti chiamiamo noi





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