Business Center Covid-19 free

Lavorare in sicurezza all'interno di locali sanificati

Pubblicato il 23 Luglio 2020 @ 14:59 - Categoria: News

Sicurezza degli ospiti e COVID-19

Procedure adottate in Ufficiarredati Vicenza

Covid-19 e sicurezza ospiti sono argomenti scottanti in questo periodo. Infatti mentre la pandemia da COVID-19 continua a influire sulla nostra vita di tutti i giorni, la priorità di Ufficiarredati Vicenza è aiutare i clienti a svolgere la loro attività, mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere.


Come prevenire il contagio

Covid-19: sicurezza ospiti e personale


Covid-19 e sicurezza ospiti

Un ambiente di lavoro sicuro

Come richiesto dalle disposizioni di legge e dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), abbiamo adottato nella nostra sede di Vicenza, le norme igieniche e di distanziamento fisico per garantire ai fruitori del nostro centro un ambiente di lavoro sicuro.


Disinfezione mani per prevenzione contagi Covid-19

Le procedure da seguire

All’ingresso del Business Center troverete tutte le istruzioni necessarie per rispettare la propria salute e quella degli altri ospiti. Anzitutto prima di avere accedere al centro è necessario un controllo della temperatura corporea ed indossare la mascherina protettiva. Il personale del centro è attrezzato al rilevamento della temperatura. Superato questo controllo è necessario disinfettare la proprie mani con l’apposito gel messo a disposizione dal centro.


Covid-19 e sicurezza ospiti: ambienti sicuri: i cartelli di avviso sui comportamenti da tenere all'interno del centro uffici

Comportamenti alla base della prevenzione dei contagi

All’interno del centro troverete vari cartelli, vetrofanie, e avvisi ulteriori che vi ricorderanno quali sono i corretti comportamenti da seguire negli ambienti condivisi. Vi invitiamo nel caso di dubbi vi consigliamo di chiedere al personale responsabile della sicurezza all’interno del centro.


Business center covid-19 free: disinfezioni ambienti periodiche

Disinfezione e pulizie

Ovviamente dal presentarsi di questa pandemia, abbiamo ulteriormente aggiornato gli standard relativi alle pulizie periodiche effettuate nel centro. Ogni ufficio, ogni sala, e in particolare gli ambienti comuni sono oggetto di trattamenti di pulizie con appositi prodotti per disinfettare e pulire ogni ambiente nel maniera più efficace possibile.


Ci sentiamo abbastanza sicuri delle nostre procedure, in ogni modo è richiesta la collaborazione degli ospiti sempre e comunque, per tutelare la salute di tutti quanti.

Le nostre procedure sono state verificate da personale specializzato in sicurezza e adattate alla nostra struttura da professionisti del settore.

Se cercate un Business Center con uffici, sale riunioni e servizi all’avanguardia per lavorare in sicurezza anche durante questa pandemia, potete contare sulle nostre attenzioni e le nostre procedure. Non rimarrete delusi.

Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*