Il Business Center di Vicenza

Business Center Vicenza: uffici, sale, spazi e servizi per la tua azienda

Condivisione degli spazi, servizi e risorse

Per aziende competitive, flessibili e pronte al cambiamento

Centro uffici Vicenza

Pronti ad noleggiare spazi ed erogare servizi in 24h

Il Business Center Vicenza di Ufficiarredati ha impostato una nuova struttura ricettiva organizzata per aziende, professionisti, multinazionali e privati a Vicenza Nord.

Il centro uffici si presenta come una struttura di recente costruzione, integrata in building importante, dotato di tutti i confort dei building moderni e posizionata a 50 mt dall’autostrada A31.

All’ingresso della zona riservata al Business Center di Vicenza troverai un comodo e ampio parcheggio gratuito, adiacente al quale è presente anche un hotel.


L’architettura del Business center

Building moderno, funzionale ed elegante

L’architettura della struttura è moderna, con ambienti luminosi anche grazie ad ampie finestrature con luminose vetrate.

All’interno troverai un grandioso utilizzo di acciaio e metalli, oltre ad arredi dal design moderno con toni tendenzialmente chiari o neutri.

Questo connubio architettonico offre un grande piacere alla vista e una piacevole sensazione di modernità.

Nonostante la posizione facilmente raggiungibile, grazie alla vicinanza del casello autostradale A31, il centro uffici di Vicenza è circondato da una grande quantità di verde.

Uno scenario rilassante e ben integrato con la natura.


Cos’è un Business Center

Cerchi una Business Center a Vicenza moderno ed efficiente?

Un business center è una struttura che offre servizi di ufficio, come spazi di lavoro, sale riunioni e servizi di segreteria, a società e professionisti che cercano una soluzione di ufficio temporanea o a lungo termine.

I business center sono spesso utilizzati da imprenditori e da società in fase di start-up o da aziende che hanno bisogno di un ufficio temporaneo durante un trasloco o un restyling, oppure a chi non vuol preoccuparsi troppo delle problematiche di una locazione o un acquisto. I business center possono anche offrire servizi aggiuntivi, come l’accesso a sale conferenze e sale riunioni, nonché servizi di segreteria e domiciliazione.

Se ribaltiamo il concetto di business center possiamo semplificare dicendo che è un hotel per le aziende.

All’interno di questi centri negli anni si sono sviluppati servizi sempre più evoluti.

Proprio grazie a tutti questi servizi, condivisi nei costi con i fruitori della struttura, questi ultimi diventano particolarmente economici, quindi competitivi nel rapporto qualità/prezzo.

Tra i servizi di qualità non dimentichiamo che una struttura integrata e condivisa tra utenti offre anche grandi opportunità di business, oltre ad un indiscutibile e non trascurabile risparmio economico.


Servizi flessibili, per bisogni che cambiano in fretta

I vantaggi delle strutture servite

Alla base della capillare diffusione dei Business Center nel mondo, non ci sono soltanto costi di noleggio particolarmente convenienti ed all inclusive.

Gli spazi sono curati da arredatori professionisti ed architetti esperti. Tutto questo è disponibile in formule di noleggio flessibili e convenienti.

Le aziende oggi, grazie agli uffici arredati, possono godere di spazi attrezzati ad un costo competitivo e certo.

Inizierai a lavorare con pochissimo preavviso rispetto ad una classica locazione, e senza i necessari ingenti investimenti finanziari ed umani di quest’ultima soluzione.

Oggi più che mai, i servizi dei Business Center vanno ben oltre il noleggio di uffici.

Negli anni i gestori oltre a concentrarsi sul contenimento dei costi, grazie alla condivisione degli stessi tra più fruitori, hanno messo a punto servizi sempre meno legati al solo utilizzo degli spazi e sempre più connessi al successo delle aziende stesse.


Cosa trovo in business Center

All’interno dei grandi spazi dei Business Center troviamo piacevoli aree lounge, zone adibite al relax, e spazi condivisi dagli utenti per rilassare le loro menti geniali.

Ci sono zone adatte al networking, dove scambiare qualche opinione con altri frequentatori della struttura può trasformare una chiacchierata in una collaborazione.

Troviamo oltre ad uffici arredati di varie metrature, sale riunioni adatte a meeting ed eventi.

Qui a Vicenza troverete i sempre di più diffusi servizi di segretariato telefonico, domiciliazione, che uniti portano a servizi avanzati come l’ufficio virtuale.


E se i bisogni aziendali cambiano?

Nessun problema, gli spazi e i servizi cambiano con le vostre esigenze,

E ricorda: il cambio ufficio è sempre gratuito!


Il team del Business Center di Vicenza

Commercio e imprenditoria da oltre 30 anni

I fondatori di Ufficiarredati Vicenza da 30 anni gestiscono attività commerciali di vari tipi di prodotti e servizi.

Grazie quest’esperienza e aprendo di fatto alla condivisione di spazi e competenze all’interno di questa nuova struttura, mettono al servizio di tutti i clienti del Business Center un buona quantità di competenze e preziose risorse.

Offriamo un grande aiuto al territorio e agli imprenditori, condividendo con loro i nostri spazi e la nostra esperienza.


Entra a far parte del nostro network

Diventa anche tu una risorsa del nostro centro uffici

Se vuoi far parte del nostro network di aziende e professionisti vincenti, ti offriremo i nostri spazi ed i nostri servizi a valore aggiunto senza lesinare preziosi consigli se richiesti.

Compila il form oppure chiamaci al numero verde gratuito 800 090 137 per saperne di più.

Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*